Champions League

Nagelsmann post Lipsia-PSG: “Dobbiamo accettare la superiorità degli avversari”

Ha parlato al termine della gara contro il PSG, il tecnico del Lipsia Julian Nagelsmann, soffermandosi su questa sconfitta ed eliminazione dalla Champions. L’allenatore che ha commentato anche il percorso europeo fatto dalla sua squadra ed ha mostrato tutta la sua delusione per questa sconfitta.

Nagelsmann su questa eliminazione del suo Lipsia

Torniamo a casa con tante note positive da questa gara. Di certo non avevamo un lasciapassare. Abbiamo battuto Tottenham e Atlético nel girone, eravamo con l’altra semifinalista il Lione e con il Benfica. Abbiamo disputato una grande Champions League. I ragazzi hanno mostrato un grande coraggio, contro un avversario scomodissimo ho visto Yussuf Poulsen scattare 30 metri al 91′ così come Sabitzer due volte in area. C’eravamo con il cuore e abbiamo mostrato il giusto carattere. Però dobbiamo accettare la superiorità degli avversari.”

Conclude sulla stagione della sua squadra

In Europa ci sono livelli molto diversi e spero per i miei ragazzi di poterci ripetere e disputare la Champions ancora e ancora. Questa società ha raggiunto due grandi traguardi, una è questa semifinale di Champions, l’altra la finale di Coppa di Germania lo scorso anno. Ora sarà un grosso sforzo tornare a giocare in coppa dopo la Champions. Dobbiamo riprenderci in fretta da questa delusione“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio