Champions LeagueSerie A

Mourinho sulla Juventus: “Hanno lasciato giocare l’Ajax come voleva”

Mourinho sulla Juventus – Il portoghese ha parlato dell’eliminazione dei bianconeri dalla Champions, analizzando la partita e confrontandola con la finale di Europa League del suo Manchester United, proprio contro l’Ajax.

Mourinho sulla Juventus, ecco le parole del portoghese

Queste le parole dello Special One, ai microfoni di RT Sport: “La Juve ha lasciato giocare l’Ajax con la sua forza, li hanno lasciati giocare con le qualità che hanno. Hanno dei giovani fantastici, che ora hanno un po’ più di esperienza rispetto a quando li ho affrontati io nella finale di Europa League con il Manchester United. 

Noi non abbiamo dato modo all’Ajax di giocare come voleva, soffrivano i palloni lunghi e Fellaini, la nostra fisicità, e non potevano opporsi a questo. Se si fa giocare l’Ajax nel modo in cui vogliono giocare loro, si corre il rischio che possano essere migliori di te. De Ligt? Abbiamo giocato contro di lui due anni fa e sembrava già un giocatore molto esperto, di 26 o 27 anni. Fisicamente è molto forte e ora, due anni dopo, è un giocatore davvero fantastico”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio