Calciomercato

Tottenham, Mourinho: “Eriksen? Devo pensare anche al futuro”

Non solo il campo. Mourinho dovrà occuparsi anche di spinose questioni di mercato, come quella di Eriksen. Il danese va in scadenza di contratto nel 2020 e non ha nessuna intenzione di rinnovare il suo accordo.

Mourinho su Eriksen

Lo special one ne ha parlato nella conferenza stampa in occasione della Champions League: “Le mie decisioni sulla possibilità di schierarlo dall’inizio si baseranno sulle prospettive future, inutile nasconderlo. Nel calcio bisogna essere concentrati sul presente, quindi su questa gara, ma devo pensare anche al futuro e le sue scelte hanno ovviamente un’influenza sulle mie come tecnico. La cosa importante però è che sia se dovesse restare che se dovesse andare via, Christian è un bravo ragazzo che ama il club e i compagni: è uno di noi fino all’ultimo giorno”.

Juventus su Eriksen

Paratici su Perin e Pjaca
youtube

L’ex Ajax piace tantissimo alla Juventus, che già a gennaio vorrebbe muoversi per accaparrarsi il trequartista. Ma i bianconeri non avranno vita facile: sul giocatore da tempo ci sarebbe il Real Madrid, che dalla sua avrebbe la preferenza del giocatore. Entrambe le squadre faranno fatica a trattare con l’allenatore portoghese, con il quale tutte e due hanno avuto rapporti contrastanti. La verità verrà fuori solo con l’apertura del mercato invernale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio