Calcio estero

Mourinho: “Continuare ad allenare anche a 70 anni come Hodgson? Perchè no?”

E' intervenuto sulle pagine del Guardian, il tecnico del Tottenham Josè Mourinho, parlando di Hodgson e della longevità degli allenatori

E’ intervenuto sulle pagine del Guardian, il tecnico del Tottenham Josè Mourinho, parlando di Hodgson e della longevità degli allenatori di calcio. Il portoghese che all’età di 57 anni si sente ancora giovane e con tanta voglia di continuare ad allenare per ancora molti anni.

Mourinho e il paragone con Roy Hodgson

Raggiungere i 70 anni e continuare ad allenare come Roy Hodgson? Perché no? Io guardo me stesso e penso di sì, che si può fare. Chi lo sa”, ha detto Mourinho. “Un mio grande amico da poco ha trovato lavoro come allenatore in Portogallo  all’età di 74 anni (Jesualdo Ferreira al Boavista ndr). È un allenatore fantastico, ha una conoscenza incredibile, una passione incredibile. Forse le persone sono stanche di me perché ci sono da 20 anni, dal 2000, da quando ho ottenuto il lavoro al Benfica. Ma se guardo alla realtà, a 57 anni sono ancora molto giovane per la natura di questo lavoro”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio