Calciomercato

Inter, programmate le visite mediche per Moses: trattativa in chiusura

Per l’Inter questi giorni di mercato sono davvero caldi e ora la trattativa per Moses si fa sempre più nel vivo. Il giocatore di proprietà del Chelsea è in arrivo a Milano e domani dovrebbe effettuare le visite mediche. Il club nerazzurro sta per portare a Conte un altro esterno dopo l’arrivo di Young qualche giorno fa. Premier League sempre più nel vivo delle trattative di Ausilio e Marotta. Come dichiarato dallo stesso ds interista anche Eriksen è un colpo fattibile per il club meneghino.

Moses Inter, visite mediche programmate: manca poco alla chiusura

Non restano che le visite mediche per completare un’altra operazione che vede coinvolta l’Inter con un club di Premier League. Dopo l’arrivo di Sanchez, Lukaku e Young dal Manchester United, ecco in dirittura d’arrivo anche Moses dal Chelsea.

La trattativa di fatto tra le parti è conclusa, mancano solo le visite mediche del calciatore che verranno effettuate domani a Milano. Non c’è comunque la totale certezza dell’ufficialità visto anche quanto accaduto con lo scambio Politano – Spinazzola che ha visto coinvolto proprio il club nerazzurro. Domani alle ore 10 programmate le visite mediche dell’esterno destro che Conte ha già allenato in Inghilterra e che conosce molto bene.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio