Lutto nel mondo del calcio: morto il portiere Jairzinho Pieter

Morto Jairzinho Pieter

È morto all'età di 31 anni Jairzinho Pieter, estremo difensore dell’RKSV Centro Dominguito e vice di Eloy Room in Nazionale

Un altro lutto scuote il mondo del calcio e dello sport nelle ultime ore: il portiere della Nazionale di Curaçao, ovvero Jairzinho Pieter, è stato trovato senza vita alla vigilia della partita di CONCACAF Nations League contro la Nazionale di Haiti.

Morto Jairzinho Pieter, portiere del Curaçao

Secondo quanto riportato dal Ministro dello sport di Haiti, Edwin Charles, il 31enne è stato stroncato da una crisi cardiaca: “Verso le 3:00 di lunedì 9 settembre, Jairzinho Pieter ha avuto un malessere. Dopo essere stato sottoposto alle cure del caso da parte dello staff medico della selezione di Curaçao, il giocatore si è addormentato normalmente”.

Come confermato anche da un membro della federazione calcistica di Curaçao, il corpo di Jairzinho Pieter è stato ritrovato senza vita nella giornata di lunedì nella sua stanza d’hotel a Port-au-Prince, dove era in ritiro con la sua Nazionale a Port-au-Prince. Haiti, intanto, ha deciso di aprire un’inchiesta sull’accaduto.

TAG