Serie A

Morto fratello Spalletti: grave lutto per il tecnico dell’Inter

Morto fratello Spalletti, Marcello che è venuto a mancare nelle ultime ore. Un grave lutto e una grave perdita per il tecnico dell’Inter.

Morto fratello Spalletti

Subito dopo la gioia per la conquista della Champions League con i nerazzurri, è arrivato una brutta notizia per il tecnico che ha ricevuto il cordoglio dell’Inter:  “FC Internazionale Milano si stringe attorno alla famiglia Spalletti per la scomparsa di Marcello, fratello di Luciano. Al mister, ai suoi familiari e a tutti i suoi cari vanno il pensiero e l’affetto del Club e di tutto il mondo nerazzurro.”.

Marcello Spalletti, 66 anni, era il gestore de “La Rimessa”, la tenuta di circa 50 ettari di proprietà della famiglia a Montaione (provincia di Firenze) con cinque appartamenti. Funerali domani alle 16 presso la Chiesa San Jacopo di Avane. Anche la redazione di Tuttocalcionews, si stringe al dolore che ha colpito la famiglia Spalletti.

 

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button