Curiosità

Cristiano Ronaldo, duro attacco dalla calciatrice Morgan: “Come uomo…”

Cristiano Ronaldo è sempre al centro dell’attenzione mediatica, in campo ma anche fuori. Dopo la vicenda Mayorga che lo ha visto coinvolto ma poi scagionato da ogni accusa, ora è il turno della calciatrice statunitense Morgan. Una dura presa di posizione nei confronti di CR7 da parte della campionessa del mondo, fresca vincitrice del titolo mondiale proprio due mesi fa in Francia.

Morgan contro Ronaldo: “Come uomo vale poco”

Parole che sembrano essere una sentenza quelle della Morgan contro Ronaldo come un “piccolo uomo”. Queste le sue parole rilasciate alla rivista ‘Sports Illustrated’: “Nel mondo di oggi molte volte le donne prendono la parola ed è importante supportarle. Guardando Ronaldo e la sua storia penso che ci siano troppe prove per poterla coprire. Diciamo che il denaro lo ha aiutato ad uscirne bene”. 

Un giudizio quello della ragazza, che non esclude comunque le grandi qualità da giocatore del portoghese: “Con questo non voglio dire che non sia uno dei migliori al mondo. Quello che fa nel suo lavoro, far divertire la gente sul campo, non ha niente a che vedere con quello che può essere come uomo o cosa possa aver fatto. Non posso comunque fare finta di nulla e lo dirò sempre”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio