ApprofondimentiSerie A

Moratti: “Tonali? Grande centrocampista. L’Inter deve rinforzare le fasce”

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, parla del destino della squadra nerazzurra: ecco le parole dell’ex presidente dell’Inter.

Le parole di Massimo Moratti sul futuro dell’Inter

Massimo Moratti, intervenuto ai microfoni di Sportmediaset, ha parlato del futuro dell’Inter. Le sue parole sulle mosse della società nerazzurra.

“Qui tutto è stato sparigliato per la situazione attuale, però credo che rimanga solida sia la volontà sia la potenzialità di Suning e le sue ambizioni. Credo quindi che l’Inter avrà un buon futuro. In questo momento qui forse bisogna vedere come va Eriksen, ma altrimenti Tonali è un centrocampista formidabile e talentuoso. Poi servirà qualcuno su entrambe le fasce, certamente”.

Le dichiarazioni su Lautaro Martinez

L’Inter deve correre ai ripari in vista della possibile cessione di Lautaro Martinez al Barcellona. Il sostituto ideale sarebbe Alexandre Lacazette. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, il 29enne francese potrebbe lasciare l’Arsenal in estate. Scendono le quotazioni dello svincolato Edinson Cavani e Timo Werner del Lipsia. Queste le parole di Massimo Moratti su Lautaro Martinez: “Non puoi frenare qualcuno che ha l’idea di esprimersi anche da un’altra parte. Quello lo metterebbe in condizione poi di stare malvolentieri, o comunque con una spinta diversa, nello stesso posto”.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio