Serie A

Moratti prende posizione sul nuovo stadio di Milano: “Inter e Milan lo faranno”

Il nuovo stadio di Milano sicuramente si farà. Questo l’estratto delle parole di Moratti, ex patron dell’Inter. Intervistato da ‘Il Corriere della Sera’ ha voluto esprimere quelle che sono le sue opinioni al riguardo.

Moratti nuovo stadio Milano: addio San Siro per Inter e Milan

Il nuovo stadio che è per ora solamente un’idea in cantiere per Inter e Milan potrebbe diventare realtà molto presto. Questa la notizia confermata da Moratti, ex presidente nerazzurro. Un addio a San Siro dunque che sembra scritto.

Le sue parole nell’intervista alla testata milanese: “Milan e Inter mi sembrano molto affiatate e allineate per arrivare fino in fondo a questa questione. Hanno calcolato tutti i benefici nel fare una nuova struttura e sembrano indirizzate entrambe le società con forza verso questa direzione”. 

Addio San Siro: i pareri degli ex giocatori di Inter e Milan

L’argomento del nuovo stadio di Milano lascia perplessi molti protagonisti della storia di Inter e Milan. Ne hanno espresso un’opinione tranciante sia Bergomi (proprio qui da noi su Tuttocalcionews)che Baresi, due colonne della storia dei due club. Posizione nettamente contraria anche di gran parte dei cittadini milanesi che vedono in San Siro un autentico emblema della città.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio