Serie A

Moratti: “Messi all’Inter? A volte i sogni si avverano”

Intervistato al QS, sulla possibilità’ di vedere Messi all’inter l’ex patron nerazzurro dice: “Messi all’Inter? A volte i sogni si avverano”.

Moratti: “Suning ha tutte le risorse per portare Leo a Milano”

Inoltre, aggiunge: “L’Inter può prendere Messi. Suning ha tutte le risorse per portare Leo a Milano”. E poi una stoccata alla Juventus: “Un conto è essere eliminati dal Psg – ha detto facendo riferimento all‘Atalanta – un conto andare a casa con la settima classificata del campionato francese”.

Moratti: “Se ci credo? Mai dire mai, come si scrive in cinese?”

Ormai si considera “un semplice tifoso”, ma Moratti di una cosa è sicuro: Messi in nerazzurro non è poi così tanto fantacalcio.

Insomma, non è poi così vero che è più facile spostare il Duomo che portare la Pulce all’Inter, come aveva detto Conte dopo la diffusione sui social dell’immagine dell’argentino sulla Cattedrale milanese. “Se ci credo? Mai dire mai, come si scrive in cinese?”.

Moratti: “Mi è dispiaciuto tanto per come sia uscita l’Atalanta”

Sull’eliminazione della Dea, dice: “Mi è dispiaciuto tanto per l’Atalanta. Uscire in extremis fa male ma Gasperini è stato straordinario”.

Moratti: “La Juventus? Alle soglie delle nozze d’argento con il digiuno”

Poi, sempre nell’intervista al QS, la frecciata ai bianconeri: “Essere eliminati dal Psg è diverso che essere mandati a casa dal Lione. “All’Inter per rivincerla aspettammo 45 anni, la Juve è alle soglie delle nozze d’argento con il digiuno”.

Articoli correlati

Back to top button