Calcio esteroCalciomercato

Chelsea, Morata conferma: “Hazard andrĂ  via”

Morata Hazard Real Madrid: “Eden andrĂ  via dal Chelsea, vuole la Liga” 

In questi giorni in Inghilterra non si fa che parlare del possibile addio di Hazard dal Chelsea al Real Madrid. Come confermato dallo stesso numero 10 belga, le tentazioni ci sono Chelsea, Hazard: “Real Madrid? Sogno di giocarci sin da bambino”. Da vedere se farĂ  le valige a gennaio, ma presumibilmente la sua data di partenza dovrebbe essere in giugno.

A dare adito a questi rumors, ci pensa anche Morata, che ne parla così: “Hazard è un grandissimo giocatore che puĂ² essere schierato in qualsiasi posizione. E se ha detto chiaramente che sogna di giocare al Real Madrid, significa che è così e c’è poco da fare. Abbiamo tutti quanti sostenuto che non vuole andare via, che vuole rimanere al Chelsea, ma se il Real dovesse arrivare e fare un’offerta non sarebbe certo quello che pensiamo noi a creare un problema”. 

Un rapporto col Chelsea comunque molto buono per Hazard, come confermato dallo stesso Morata: “La cosa positiva è che Eden ha un’ottima relazione con il club, è felice qui e non è uno di quei casi in cui il calciatore vuole andare via ad ogni costo. Ma il Chelsea farĂ  meglio a tenere in mente qual è la volontĂ  di Hazard“. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio