Serie Minori

Monza, Galliani segue Paletta: piace il difensore ex Milan

Monza su Paletta, con il presidente Adriano Galliani che vuole portare nella sua squadra l’esperto difensore ex Milan, Parma e Liverpool.

Monza su Paletta, piace il difensore ex Milan

Il Monza continua spedito verso l’obiettivo della promozione in Serie B. Berlusconi e Galliani sono pronti a mettere le mani anche su giocatori importanti e d’esperienza. Tra questi c’è anche il nome di Gabriel Paletta, ex difensore del Milan ora svincolato dopo l’avventura allo Jiangsu Suning. La proposta dei brianzoli è un contratto da 18 mesi. Galliani ha dichiarato su Paletta: “È un ragazzo che stimo molto: non a caso lo presi al Milan ingaggiandolo dal Parma”.
Il difensore ex Milan, argentino naturalizzato italiano, già da qualche giorno si sta allenando presso il Centro Sportivo Monzello per tenersi in forma. L’ex compagno ora allenatore Cristian Brocchi, lo sta seguendo dopo l’esperienza cinese allo Jiangsu Suning.
Galliani lo stuzzica e spera in un suo ingaggio, anche se il difensore italo-argentino aspetta una chiamata dalla Serie A. Chissà però se le ambizioni del Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani possano convincere Paletta a restare in Brianza ed accettare la proposta del club che punta alla promozione in Serie B già in questa stagione .

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio