Calcio in TVSerie B

Monza-Cittadella: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Monza e Cittadella si affrontano nel ritorno delle semifinali dei playoff di Serie B. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Monza e Cittadella si affrontano nel ritorno delle semifinali dei playoff di Serie B. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. La squadra di Brocchi viene da una partita d’andata pessima, persa con un netto 3-0 con tripletta di un incredibile Baldini. Ora il Monza dovrà vincere con 3 gol di scarto per poter accedere alle finali playoff. Gli ospiti invece dovranno difendere questo enorme vantaggio per poter disputare la finale che potrebbe regalare la prima promozione in A della loro storia.

Monza-Cittadella: dove vederla

La partita Monza-Cittadella si giocherà giovedì alle 21 e sarà trasmessa da DAZN. L’app è disponibile per pc, smart tv, smartphone e tablet.

Monza-Cittadella: probabili formazioni

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Bettella, Bellusci, Pirola; D’Alessandro, Barberis, Armellino, Frattesi, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Balotelli.

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Perticone, Frare, Donnarumma; Vita, Iori, Gargiulo; Proia; Tsadjout, Baldini.


Clicca qui per vedere la guida tv con tutte le partite della settimana

Articoli correlati

Back to top button