Calcio estero

Montella: “Sto vivendo una delle migliori stagioni della mia carriera”

Il tecnico dell'Adana Demirspor Vincenzo Montella ha parlato a La Gazzetta dello Sport e si è soffermato anche su Mario Balotelli

Il tecnico dell’Adana Demirspor Vincenzo Montella ha parlato a La Gazzetta dello Sport e si è soffermato anche su Mario Balotelli. L’attaccante che sotto la sua gestione sta facendo molto bene in Turchia e recentemente è stato anche convocato da Mancini per lo stage della Nazionale.

Montella sulla convocazione di Balotelli

“Quando ho saputo della convocazione in nazionale di Mario ho provato quasi la stessa emozione di quando chiamavano me. Abbiamo fatto un bel lavoro per riportare Mario a standard fisici importanti. Il suo limite non è mai stata la qualità tecnica, poteva ottenere molto di più dalla sua carriera. Ha avuto il pregio di non arrendersi e crederci”.

Conclude sulla loro avventura in Turchia

“Si sono unite due grandi voglie di ripartire e rialzare la testa. Sto vivendo una delle migliori stagioni della mia carriera, sono molto soddisfatto. Mario non ha più tempo da perdere, mentre io ho tanta energia e tanti sogni da realizzare”.

Articoli correlati

Back to top button