Calcio estero

Montella: “Mi piace lavorare all’estero, conosci realtà nuove e diverse”

Il tecnico dell'Adana Demirspor Vincenzo Montella ha parlato a Rai Radio 1 e si è soffermato su questa sua esperienza all'estero

Il tecnico dell’Adana Demirspor Vincenzo Montella ha parlato a Rai Radio 1 e si è soffermato su questa sua esperienza all’estero. L’ex Roma e Milan che non ha escluso però un suo possibile ritorno in Italia ed ha analizzato anche la situazione della nostra Serie A.

Montella su questa sua esperienza all’estero

Le cose stanno andando bene, c’è modo di lavorare nel modo giusto. Mi godo quest’esperienza, mi piace lavorare all’estero, conosci realtà nuove e diverse. Ritorno in Italia? Mai dire mai, c’è tempo per pensarci. Balotelli? Ha il chiodo fisso di tornare in nazionale, le capacità le ha. Deve crescere di condizione ma la voglia e il desidero di provarci non manca“.

Conclude sulla situazione della Serie A

Il Milan non è più sorpresa, Pioli ha trasmesso un’ anima alla squadra, anche il Napoli ha dimostrato di essere su quel livello. L’Atalanta è una mina vagante, può vincere contro chiunque e l’Inter sta tornando. La Juventus nella sua storia ha già dimostrato di saper recuperare. Dalla Roma mi aspettavo di più ma Mourinho una soluzione la troverà.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio