Russia 2018, Messi si infrange contro il portiere “regista”

Mondiali 2018 Argentina Islanda Halldorsson

Mondiali 2018 Argentina Islanda Halldorsson para rigore a Messi. Il portiere, nonché regista di Serie Tv si prende la scena e ipnotizza Messi dagli 11 metri

Mondiali 2018 Argentina Islanda Halldorsson para rigore a Messi

Un punto che vale oro quello conquistato dall’Islanda contro l’Argentina. I nordeuropei non smettono di stupire dopo l’eccellente Europeo 2016 disputato in Francia e si dimostrano tutt’altro che meteore. In questa edizione dei Mondiali di Russia 2018 possono fare molta strada, soprattutto se Halldorsson continuerà a fare così bene il suo mestiere.

Una magia nella magia quella che vede protagonista questo portiere islandese che oltre a fare il professionista calcistico è anche un regista di Serie Tv. Il calcio ha livellato anche questa volta i piani di giudizio. Messi, uno dei due giocatori più forti al mondo, che si infrange contro il portier-regista islandese. L’errore dal dischetto è pesato moltissimo ai fini della classifica e l’Argentina già dalla prossima partita non potrà più permettersi passi falsi.

Halldorsson regista serie tv

Grande contributo invece quello di Halldorsson che si è guadagnato sul campo gli elogi della stampa mondiale. Il portiere del Randers, arrivato a giocarsi la sua prima Coppa del Mondo alla veneranda età di 34 anni, non vuole smettere di stupire. Sembra avere intenzione di godersi fino in fondo questa fantastica esperienza a Russia 2018 con la sua nazionale e smentire quei pochi scettici rimasti. Per fare il regista poi ci sarà sempre tempo.

TAG