Serie A

Roma, Monchi: “Non è una priorità prendere un centrocampista”

In occasione della conferenza stampa di presentazione di Robin Olsen, il ds della Roma Monchi ha rilasciato queste dichiarazioni: Ho cercato un portiere di esperienza, di garanzia, che conoscesse le competizioni ad alti livelli. Mi piacciono i portieri sobri, non troppo spettacolari, con una buona tecnica. Lui ha tutto questo”.

Le parole del dirigente spagnolo

Meno si parla di nomi e meglio lavora un ds. Stiamo lavorando sull’opportunità, più che sul profilo. Se oggi avessi annunciato di aver preso Pastore e Kluivert tutti penserebbero a dei grandi colpi ma li abbiamo presi più di un mese fa”.

A tutti piace che arrivino giocatori nuovi. Ne abbiamo ceduti due importanti, ma ne sono arrivati tanti. Malcom era un’opportunità perché era forte a buone condizioni economiche. Ora stiamo cercando un’opportunità per migliorare la squadra ma gli acquisti più importanti sono stati fatti“.

Non abbiamo la priorità di prendere il centrocampista. Stiamo cercando di migliorare la squadra. Il lavoro di un ds è di capire i bisogni della squadra. Per Perotti non abbiamo ricevuto offerte, non stiamo facendo questo tipo di valutazioni perché non è arrivata alcuna offerta”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio