CalciomercatoSerie A

Roma, Monchi smentisce le voci di mercato su Alisson

Il futuro di Alisson è ancora tutto da scoprire

Se per alcuni giocatori c’è l’imbarazzo della scelta, per altri ancora nessuna offerta. E’ il caso di Alisson, attuale portierone giallorosso. Sulla bocca di tutti ma sul contratto di nessun club, il numero uno brasiliano ha scadenza 2021 con la Roma. E, nel caso non dovessero esserci proposte alcune in termini di mercato, rimarrebbe nella Capitale per almeno un’altra stagione.

Ai microfoni di Cadena Cope, il ds Monchi ha dichiarato: “Nessuna offerta. Circolano molte voci al riguardo, ogni giorno, ma non ci sono arrivate offerte. Alisson è in piena maturità, ha ventisei anni, ed è in grado di risolvere situazioni difficili”. 

L’ex International è nella rosa di Pallotta da luglio 2016. Dopo un anno all’ombra di Szczesny, si è guadagnato un posto da titolare alla corte di Di Francesco. Sono solo 23 le reti subite in 29 partite disputate. In 13 occasioni ha mantenuto la propria porta inviolata. Numeri che, stando alla voci di mercato, avrebbero attirato l’attenzione di numerosi top club europei.

Se fino ad ora è rimasto all’oscuro in termini di visibilità, il portiere capitolino avrà una doppia vetrina da sfruttare. La disputa dei quarti di finale di Champions League e i successivi mondiali in Russia con la sua Nazionale. brasiliana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio