Calciomercato

Roma, Monchi: “Tutti si aspettano molti colpi ma abbiamo ragione noi”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il ds della Roma, Monchi, ha fatto il punto sul prossimo calciomercato della società capitolina dopo i deludenti risultati arrivati nella prima metà di stagione.

Monchi sul mercato della Roma

“Nel mio primo anno abbiamo raggiunto un risultato ottimo, adesso invece è ancora presto per sapere come finiremo, perché siamo ancora vivi in tutte le competizioni. Penso che i bilanci si facciano alla fine della stagione, ma qualcosa ho sbagliato. E se succede, sbaglio io. Pallotta infatti, mi ha detto: “Questa è la tua squadra, questa è la tua Roma.

Tutti aspettano che prenda 3-4 e che diventeranno  importanti, invece per me il mercato di gennaio non cambia tanto una squadra, è per fare piccole cose. Se bisogna fare tanto, vuol dire che si è sbagliato in estate. I tifosi hanno ragione, e quelli della Roma di più, perché è vero che quando si tifa una squadra così – cioè grande, non solo in Italia, ma anche in Europa – bisogna vincere qualcosa. So che il tempo nel calcio a volte non arriva mai. Ma sono convinto – perché so come lavoro io e come lavorano quelli che ho intorno – che abbiamo ragione”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio