Calciomercato

Napoli, Monaco su Mertens

L’idolo della Curva B, Dries Mertens, è destinato ad un futuro lontano da Napoli. Le trattative per il suo rinnovo di contratto, in scadenza questo giugno, si sono ormai arenate, e già in questa ultima settimana potrà accordarsi con una nuova squadra. In vantaggio per ora c’è il Monaco.

Monaco su Mertens

Un’offerta ricca quella dei monegaschi. L’ultima offerta che sarebbe stata presentata al belga è di 5 milioni netti a stagione, più un bonus di altri 5 quando “Ciro” apporrà la sua firma sul nuovo contratto. Un affare complessivo di 15 milioni, per un accordo che dovrebbe durare fino al 2022. Negli ultimi mesi si era pensato ad un futuro ancora in Serie A per l’ex PSV, ma difficile che venga pareggia quest’offerta dalle società nostrane.

Il sostituto: Matteo Politano

Il Napoli non ha di certo intenzione di stare a guardare. Già da due giorni si lavora sul fronte Politano. Giuntoli, in poche ore, ha raggiunto l’accordo con l’Inter, sulla base di 25 milioni circa, ma resta ancora da convincere il giocatore, il quale aspetta la Roma. Ulteriore pericolo per i partenopei sarebbe rappresentato dal Siviglia, il quale nelle ultime ore avrebbe intensificato i contatti sia con il giocatore, sia con i nerazzurri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio