Serie Minori

Molfetta, arriva l’Andria. Mister Bartoli: «Darò spazio a chi ha giocato meno»

Al "Poli" si terrà il derby con la F. Andria, con fischio d’inizio previsto per le ore 16:00 con diretta nazionale garantita da Sportitalia

Match di cartello in programma domenica 30 maggio per la Molfetta. Gli ospiti sono in piena zona play-off e puntano ad ottenere ulteriori punti utili per blindare la terza posizione in classifica a sole tre giornate dal termine del campionato.

Serie D: salvezza già raggiunta dal Molfetta

I biancorossi, invece, sono reduci da alcuni risultati negativi e puntano a migliorare la propria classifica per chiudere quantomeno tra le prime dieci in graduatoria. L’obiettivo stagionale della salvezza è stato già ampiamente raggiunto ma mister Bartoli ovviamente non si accontenta:

Bartoli: “Giocheremo a viso aperto come sempre”

L’allenatore del Molfetta spiega: “Com’è avvenuto anche nelle ultime gare, darò la possibilità di mettersi in mostra ad alcuni giocatori che non hanno trovato molto spazio sinora”.

Bartoli: “Massarelli? Classe 2003 con grandi doti tecniche”

Inoltre aggiunge: “Vogliamo dare a tutti la possibilità di dimostrare a me, alla società e agli addetti ai lavori il proprio valore: a questo punto del campionato occorre già pensare al futuro e quindi occorre valutare al meglio ogni situazione”.

Bartoli: “Fucci? Un ragazzo serio e predisposto al sacrificio”

E su Fucci, dice: “Tutto il mio staff ha pazienza con i giovani, ci lavoriamo tanto e il loro miglioramento, la loro crescita rappresentano le soddisfazioni più grandi per noi addetti ai lavori”. F

Bartoli: out Lacarra per infortunio

Mister Bartoli dovrebbe poter contare su tutti gli uomini a disposizione ad eccezione dell’infortunato Lacarra. Ci sarà di certo Strambelli, grande ex, assente nel match di andata (2-1 per la F. Andria ndr) per squalifica.

Arbitrerà l’incontro il Sig. Romaniello di Napoli coadiuvato dagli assistenti Pandolfo di Castelfranco Veneto e Munitello di Gradisca d’Isonzo.

 

 

FONTE: notiziariodelcalcio

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio