Calcio esteroCuriosità

Moglie Marcelo su Instagram: il messaggio è un assist alla Juventus?

Moglie Marcelo su Instagram, la consorte del terzino del Real Madrid si è sfogata sui social dopo l’ennesima panchina del brasiliano sotto la gestione di Solari. E il commento del classe ’88 con scritto “ti amo” non fa altro che stuzzicare la fantasia della Juventus in vista dell’estate.

Moglie Marcelo su Instagram: il post

“Conosci il tuo valore. Quando qualcuno ti tratta come soltanto una delle tante opzioni, aiutali a facilitare la loro scelta rimuovendoti da solo dall’equazione. Qualche volta devi provare a non dare peso, non importa quanto fai. Perché qualche volta puoi essere nulla per qualcuno che per te significa molto. 

Non è orgoglio, è rispetto verso sé stessi. Non aspettarti di vedere cambiamenti positivi nella tua vita se sei circondato da persone negative. Non dare a persone part-time delle posizioni a tempo pieno nella tua vita. Conosci il tuo valore e cosa hai da offrire, e non accettare mai meno di quanto tu meriti”.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button