Serie A

Calciomercato Inter, l’ex dg della Juve Moggi: “Icardi andrà via a parametro zero”

Il calciomercato dell’Inter ha preso una piega davvero notevole con gli arrivi di Lukaku, Barella, Sensi e Godin. Su tutte le cessioni però quella che tiene banco è quella di Icardi alla Juventus. La possibilità c’è, così come quella di vedere Dybala con la maglia nerazzurra. A questo proposito ha parlato in maniera netta anche l’ex dirigente Luciano Moggi su Icardi ai microfoni di ‘Radio Mercato Web’.

Moggi su Icardi: “Probabile sia ceduto a parametro zero”

Dopo le divergenze in passato tra l’ex dg della Juve e l’Inter, Luciano Moggi su Icardi è intervenuto a gamba tesa. Un argomento questo che desta molto rumore intorno alla figura del bomber nerazzurro.

Queste le parole dell’ex dirigente: “L’Inter non è riuscita a tenere a bada la figura di Wanda Nara. Si ritrova ora a dover accontentare le sue richieste a meno che non faccia marcia indietro con il giocatore. C’è la seria possibilità che Icardi lasci l’Inter a parametro zero“. 

Sul ruolo dei bianconeri in un possibile acquisto dell’argentino: “Se è vero quello che ha dichiarato, potrebbe liberarsi dall’Inter e la Juve quindi si mette in posizione di attesa. Ma tatticamente non è molto funzionale per i bianconeri. La Juve farebbe un errore nel provare a prenderlo mettendo Dybala come merce di scambio“. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio