Serie A

Mkhitaryan: “Dobbiamo tenere la testa alta e continuare così”

Al termine del pareggio 2-2 contro l‘Inter, ha parlato l’attaccante della Roma Heinrich Mkhitaryan, andato anche a segno nel corso della ripresa del match. L’armeno che ha commentato la prestazione della sua squadra e si è anche soffermato su questo importante finale di stagione.

Mkhitaryan sulla prestazione e il modulo

Nella ripresa abbiamo giocato bene sia in difesa che in attacco, abbiamo avuto diverse occasioni per segnare. Nel finale abbiamo perso concentrazione e subito il gol. Il nuovo modulo? Giochiamo così da 5 partite, facciamo di tutto per migliorare. Facciamo ciò che chiede il mister, siamo sulla strada giusta: sono sicuro che possiamo fare bene”.

Sulla fiducia che da questo pareggio contro l’Inter

Ci sono ancora 4 partite prima della gara col Siviglia. Possiamo fare bene in queste partite, oggi volevamo vincere ma abbiamo pareggiato. Dobbiamo tenere la testa alta e continuare così. Penso che anche oggi la partita ci dà fiducia in vista della SPAL. Giochiamo nello stesso modo di prima della pandemia, cambia solo il modo di difendere a 5 dietro per essere più coperti”.

Conclude Mkhitaryan sul gap con le squadre davanti

Abbiamo perso tanti punti inutilmente. In alcune partite abbiamo mollato mentalmente, ora dopo Napoli abbiamo trovato un buon modulo che ci porta risultati. Difendiamo meglio e abbiamo più spazio per attaccare”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio