Serie A

Roma, Mkhitaryan si espone sugli obiettivi stagionali del club gialorosso

E’ l’ultimo arrivato in casa giallorossa ma sembra avere già le idee chiare sugli obiettivi stagionali. Mkhitaryan Roma un affare per entrambe, sebbene l’armeno arrivi solo con la formula del prestito “secco” annuale.

Mkhitaryan Roma: “Dobbiamo vincere Europa League e Coppa Italia”

Alla Roma sarà con molta probabilità solamente di passaggio ma sa quali sono i suoi obiettivi personali e quelli di squadra. Il neo acquisto giallorosso Mkhitaryan ha parlato dal ritiro della sua nazionale (che sfiderà anche l’Italia per le qualificazioni a EURO 2020).

Queste le sue parole: “La Roma ha un nuovo tecnico e nuovi giocatori. È fantastico perché la squadra sta iniziando a formarsi e potrò avere il mio spazio. La linea societaria sulle vittorie mi piace. Dobbiamo puntare a vincere Europa League e Coppa Italia ma assolutamente tornare in Champions League“. 

Il trequartista armeno arriva dalle positive esperienze con Shakthar Donetsk, Borussia Dortmund, Manchester United e Arsenal. Un vero alto profilo internazionale che può aiutare Fonseca nel suo inserimento nella Serie A.

Articoli correlati

Back to top button