Roma, visite mediche per Kalinic: in arrivo anche Mkhitaryan

Mkhitaryan e Kalinic alla Roma

Mkhitaryan e Kalinic alla Roma: la società giallorossa chiude la propria sessione di calciomercato con l'acquisto dei due attaccanti

Mkhitaryan e Kalinic alla Roma, ormai manca solo l’ufficialità. I due giocatori diventeranno a breve delle nuove pedine a disposizione di mister Fonseca, che si appresta a salutare Schick e vedere così rivoluzionato in parte il reparto offensivo a sua disposizione.

Mkhitaryan e Kalinic alla Roma, le cifre

L’attaccante dell’Atletico Madrid ritorna dunque in Italia con la formula del prestito oneroso per 3 milioni di euro e con il diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro: il giocatore firmerà un contratto da 3 milioni di euro.

Anche l’ex Manchester United e Borussia Dortmund arriva dall’Arsenal con la formula del prestito con diritto di riscatto. I Gunners dovrebbero pagare una parte dell’ingaggio del 30enne, che percepisce uno stipendio da 7 milioni di euro a stagione. Troppi per la Roma, che però è riuscita a far leva sulla scarsa considerazione di Emery sul giocatore per mettere a segno un colpo importante.

Visite mediche per Kalinic in corso

Se l’ex Milan e Fiorentina è sbarcato già nella notte a Roma, l’armeno – come annunciato da Roma Radio – atterrerà a Fiumicino alle 10.55 per poi sostenere le visite mediche di rito e firmare il suo nuovo contratto col club capitolino. Visite mediche che sono già in corso per il centravanti croato, arrivato verso le 8.45 a Villa Stuart dove ha rilasciato queste dichiarazioni: “Sono felice di tornare in Italia”.

LIVE CALCIOMERCATO – Tutte le trattative e le ufficialità dell’ultima giornata

TAG