Serie Minori

Mister Vangioni (Seravezza): «Il girone di ritorno nostro e del Ghiviborgo meritano una menzione»

Il tecnico del Seravezza Walter Vangioni è intervenuto a notiziariocalcio.com, soffermandosi sul loro importante girone di ritorno


Mister Vangioni (Seravezza): «Il girone di ritorno nostro e del Ghiviborgo meritano una menzione»

Il tecnico del Seravezza Walter Vangioni è intervenuto a notiziariocalcio.com, soffermandosi sul loro importante girone di ritorno.

La Serie D entra nel vivo. Il quarto campionato d’Italia sta vivendo la sua fase cruciale, con le gare che diventano sempre più importanti. Per questo motivo, la redazione di notiziariocalcio.com, sta intervistando esponenti delle società coinvolte in questo finale di stagione. Il protagonista odierno è Walter Vangioni, allenatore del Seravezza Pozzi: «Quest’anno abbiamo fatto un campionato diverso rispetto dal solito, visto che, negli ultimi anni, siamo andati sempre ben oltre le aspettative. La società mi ha sempre chiesto la salvezza e siamo andati ben oltre, quest’anno abbiamo avuto delle difficoltà, ma nel girone di ritorno siamo rientrati alla grande con 21 punti in 12 partite. Se magari ci diranno come sarà il format… speriamo esca qualcosa di preciso in questa settimana».

La lotta la vertice del Girone D: «Una sfida a tre, difficile dire chi avrà la meglio. Ora il Fiorenzuola ha tanto tra le sue mani, con due gare da recuperare, anche se parliamo di tre squadre forte e meriterebbero tutte di salire. Personalmente ho visto tre squadre diverse: il Fiorenzuola esprime il miglior calcio a livello di sviluppo corale, l’Aglianese ha i calciatori più esperti ed il Lentigione è la più quadrata».

La squadra che più l’ha colpito positivamente: «A mio avviso il girone di ritorno nostro e del Ghiviborgo meritano una menzione. Il Ghiviborgo sta facendo un grande percorso con l’arrivo di Venturi, noi l’abbiamo battuta ma stanno facendo bene e gli faccio i complimenti».

Sul futuro: «Adesso sono concentrato a salvare la squadra, poi come tutti gli anni mi siederò al tavolo con il presidente e vedremo se continuare ancora questo rapporto. Ma ora, ripeto, sono concentrato ancora su questa stagione».

FONTE: notiziariodelcalcio

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio