ApprofondimentiSerie A

Mirabelli: “Ritorno Bonucci alla Juve? Giusto, il Milan se l’è goduto”

Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, ha parlato della lotta scudetto e dei retroscena nell’affare Bonucci.

Le parole di Mirabelli sul campionato di Serie A

L’ex direttore sportivo del Milan nell’annata 2017-2018, Massimiliano Mirabelli, ha parlato della sua ex società e della sfida alla Juve ai microfoni di TuttoJuve.com, rivelando anche qualche retroscena di mercato:

La Juve è sempre favorita, ma bisogna stare attenti a questa Lazio. E’ ad un solo punto dai bianconeri e ormai si può definire una sorpresa consolidata, perché a chi non pensava che potessero fare un campionato del genere stanno rispondendo meritatamente sul campo. In questo nuovo inizio di stagione, dove a mio avviso ci potrebbero essere tante sorprese, i bianconeri dovranno dimostrare di esser ancor più forte mentalmente rispetto ai mesi precedenti. Altrimenti se dovesse abbassare la guardia, potrebbero esserci grosse sorprese”.

Come nacque l’affare Bonucci

“E’ stata una situazione lampo dettata dal fatto che Leo avesse avuto dei problemi con Allegri, dal nostro punto di vista ci siamo fatti trovare pronti ad acquisire un grande calciatore. Ritornò subito alla Juve, per me alla fine è stato giusto così. E’ sempre stata la sua squadra. Noi ce lo siamo goduti per un anno, è un grande campione“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio