Serie A

Il Ministro dello Sport Spadafora: “Si va verso campionato a porte chiuse”

All’uscita da Palazzo Chigi, ha parlato il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora. Il politico che ha rilasciato delle dichiarazioni importanti in vista del prossimo turno di Serie A.

Queste le parole di Spadafora: “Partite a porte chiuse? Si va verso questo tipo di provvedimento. Cercheremo di contemplare il prosieguo delle attività sportive tutelando la salute pubblica”. Questa dunque l’importante indicazione del Governo, con un campionato che va sempre più verso il normale proseguimento, seppur a porte chiuse.

In mattinata ha parlato su questo argomento anche il presidente della FIGC Gabriele Gravina, dicendo che il calcio non può fermarsi e che bisogna dunque giocare a porte chiuse. Dopo l’assemblea disertata quest’oggi della Lega Serie A, bisognerà dunque ancora attendere per sapere il futuro prossimo del nostro campionato.

Nel frattempo ricordiamo anche che sono state rinviate le due semifinali di Coppa Italia, ovvero Juventus-Milan e Napoli-Inter. Con un Coronavirus che continua a sconvolgere il nostro paese, compreso il mondo del calcio.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio