Fiorentina, tensione al centro tecnico: un uomo minaccia di darsi fuoco

Joe Barone su Castrovilli

Minaccia di un tifoso della Fiorentina al centro tecnico della squadra viola. L'uomo ha minacciato di darsi fuoco: decisivo l'intervento di Barone

Minaccia di un tifoso della Fiorentina che è andata in scena al centro tecnico della squadra viola. L’uomo ha minacciato di darsi fuoco.

Minaccia tifoso Fiorentina, attimi di paura al centro tecnico Astori

Fiorentina Pradé situazione Montella

Il momento della Fiorentina non è dei migliori. La squadra viola di Vincenzo Montella è senza pace, non solo in campo ma anche fuori dal campo. Se la squadra gigliata perde al Franchi contro il Lecce e colleziona la terza sconfitta consecutiva – Montella a rischio esonero – la dirigenza deve registrare degli attimi di tensione al centro sportivo.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, un tifoso della Fiorentina si è legato al cancello del centro tecnico ‘Davide Astori’. Insieme a lui una bottiglietta di plastica contenente benzina. Con questa il tifoso a minacciato i presenti di darsi fuoco, chiedendo di parlare con Joe Barone.

Un gesto però che si è verificato essere estraneo ai fatti riguardanti la squadra. L’uomo ha infatti raccontato e reso noto di essere titolare di un negozio in crisi al quale è arrivato anche lo sfratto esecutivo. Joe Barone è intervenuto, ascoltando le richieste dell’uomo promettendogli che si interesserà del suo caso. Parole quelle del dirigente che hanno convinto l’uomo a staccarsi dai cancelli del centro sportivo e riportare la situazione sotto controllo.

TAG