Champions League

Milito: “L’Inter sta bene, può far male al Real Madrid”

L'ex attaccante dell'Inter Diego Milito ha parlato a La Gazzetta dello Sport, dicendosi fiducioso in vista della gara contro il Real Madrid

L’ex attaccante dell’Inter Diego Milito ha parlato a La Gazzetta dello Sport, dicendosi fiducioso in vista della gara contro il Real Madrid. L’argentino che vede nei nerazzurri anche una serissima candidata allo scudetto e questo nonostante la concorrenza di squadre come Napoli, Milan e Roma.

Milito in vista di Inter-Real Madrid

“L’Inter sta bene, può far male al Real. L’obiettivo minimo è passare il turno dopo così tanto tempo. Il girone è simile alla scorsa stagione ma l’Inter ha il dovere di fare di più. C’è tutto per andare avanti e mi auguro che la squadra lo dimostri anche in Champions”. 

Conclude in merito alla lotta scudetto

Serie A? Si lotterà per lo scudetto, io credo al bis. La squadra è forte nonostante abbia perso alcuni elementi. Ha rimpiazzato i partenti con ottimi giocatori. La concorrenza è alta, ci sono ottime squadre, c’è la Roma di Mourinho, il Milan, il Napoli sta facendo bene. Ma l’Inter può farcela a ripetersi.  Lukaku? Non si promette ciò che non si può mantenere”. 

Articoli correlati

Back to top button