Serie A

Milito: “Lautaro non perda l’occasione di crescere vicino a Lukaku”

E' intervenuto a La Gazzetta dello Sport l'ex attaccante dell'Inter Diego Milito, soffermandosi anche sul grande talento di Lautaro Martinez

E’ intervenuto a La Gazzetta dello Sport l’ex attaccante dell’Inter Diego Milito, soffermandosi anche sul grande talento di Lautaro Martinez. Il classe ’97 che secondo lui potrà continuare a crescere esponenzialmente giocando vicino a Lukaku, completandosi perfettamente come caratteristiche.

L’ex attaccante nerazzurro in vista di Inter-Juventus

“L’Inter farà bene a dimenticare la vittoria in campionato con la Juventus. Meritatissima, certo, arrivata dopo una prestazione completa. Ma La Juve è grande squadra. E le grandi squadre imparano sempre dopo una sconfitta. Eliminare la Juve e andare in finale aggiungerebbe forza alla corsa scudetto dell’Inter. Nel 2010, la Coppa Italia fu il primo trofeo del Triplete, in ordine temporale. Ci diede la spinta e la fiducia per vincere scudetto e Champions“.

Conclude Milito sulla crescita di Lautaro Martinez

Lautaro Martinez? Straordinario e lo sta dimostrando. E sta migliorando anche nella gestione dei cartellini come gli chiedevo di fare io tempo fa. Mi piace la sua capacità di stare dentro l’area e come sente la porta. Non perda l’occasione di crescere vicino a Lukaku: il belga migliora chi gli gioca vicino”.

Articoli correlati

Back to top button