Calciomercato

Milito: “Sogno Messi in Italia, Lautaro fortissimo. Vi consiglio un nome”

Diego Milito, in una lunga intervista, acclama Lautaro e si dice soddisfatto di averlo consigliato all’Inter. Il calciatore quest’anno è esploso ed i top club farebbero carte false per averlo. Poi un nuovo consiglio di mercato: il suo nome è Matias Zaracho.

Milito acclama Lautaro

Intervista a Lautaro Martinez: "L'Inter è una grande società"

“Ero convinto anche allora che avrebbe fatto tutto quello che sta mostrando di saper fare. E aggiungo: ha grandi margini di miglioramento, i limiti può metterseli solo lui. Ho sentito quel che ha detto Conte, sono d’accordo con lui. Dipende solo da Lautaro capire dove vuole arrivare. Ma può serenamente diventare un top player”.

Messi porta Lautaro al Barcellona?

Almeria su Messi

“Il feeling con Leo è naturale, si vede a occhio nudo che hanno un buon rapporto, i grandi giocatori si cercano. Non so quanto di vero ci sia nell’interesse del Barça, ma è naturale che possa piacere. Ma so per certo che Lautaro è molto felice di essere all’Inter. Vedere Messi in Italia è il mio sogno, mi auguro si avveri. Per me è il più forte della storia”.

Inter da scudetto?

“Sì. Penso che sarà duello con la Juve fino alla fine, l’Inter è in grado di competere con i bianconeri, ci sono i presupposti giusti. Vero, la Juve ha maggiore esperienza a determinati livelli. Ma l’entusiasmo che l’ottima partenza ha regalato all’Inter è enorme, la strada è giusta”.

Sull’addio di Icardi

CIES Icardi

“Io dico che è finita bene. Al di là dei giudizi che si possono dare da fuori, l’addio è stato un affare per tutti. Per Mauro, che è andato a Parigi e sta facendo molto bene. Ma pure per l’Inter, che l’ha sostituito nella maniera corretta”.

Un nuovo consiglio di mercato all’Inter

“Difficile… Ma segnatevi questo nome: Mati Zaracho, convocato nell’Under 23 argentina, pure nella selezione maggiore. È un grandissimo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio