CalciomercatoRass. Stampa

Lazio, il padre di Milinkovic-Savic: “Sergej, vai alla Juventus”

Milinkovic-Savic alla Juventus, parla il padre

Arrivano dalle colonne di Tuttosport le parole di Nikola Milinkovic-Savic, padre di Sergej, in merito al futuro del figlio. Il centrocampista della Lazio è nel mirino di molti club europei tra cui la Juventus. A tal proposito il padre del serbo ha dichiarato: “La Juventus sarebbe la squadra ideale per mio figlio. Andrebbe in un top club che in Italia è dominante e raggiungerebbe la piena maturità, giocherebbe con giocatori del calibro di Dybala e Douglas Costa e potrebbe vincere Scudetto, Coppa Italia e Champions League.

Vincendo in Europa, Sergej avrebbe anche la possibilità di conquistare il Pallone d’Oro, perché se giochi in una grande squadra puoi ambire a premi simili. Poi Torino è una bella città, più vivibile rispetto a Roma 

Ipotesi Real Madrid

“C’è tempo. Potrebbe andarci dopo che ha compiuto 25 anni come ha fatto Zidane. Ecco, mio figlio è proprio un mix tra Zidane e Ibrahimovic, ha tecnica e strapotere fisico, non ha punti deboli. L’altro giorno l’ho sentito per telefono ed è sereno, con i piedi per terra. Le voci di calciomercato non lo condizionano”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button