CalciomercatoRass. Stampa

Lazio, il padre di Milinkovic-Savic: “Sergej, vai alla Juventus”

Milinkovic-Savic alla Juventus, parla il padre

Arrivano dalle colonne di Tuttosport le parole di Nikola Milinkovic-Savic, padre di Sergej, in merito al futuro del figlio. Il centrocampista della Lazio è nel mirino di molti club europei tra cui la Juventus. A tal proposito il padre del serbo ha dichiarato: “La Juventus sarebbe la squadra ideale per mio figlio. Andrebbe in un top club che in Italia è dominante e raggiungerebbe la piena maturità, giocherebbe con giocatori del calibro di Dybala e Douglas Costa e potrebbe vincere Scudetto, Coppa Italia e Champions League.

Vincendo in Europa, Sergej avrebbe anche la possibilità di conquistare il Pallone d’Oro, perché se giochi in una grande squadra puoi ambire a premi simili. Poi Torino è una bella città, più vivibile rispetto a Roma 

Ipotesi Real Madrid

“C’è tempo. Potrebbe andarci dopo che ha compiuto 25 anni come ha fatto Zidane. Ecco, mio figlio è proprio un mix tra Zidane e Ibrahimovic, ha tecnica e strapotere fisico, non ha punti deboli. L’altro giorno l’ho sentito per telefono ed è sereno, con i piedi per terra. Le voci di calciomercato non lo condizionano”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio