Milinkovic Savic al Manchester United, dalla Spagna sicuri: “Lui il dopo Pogba”

Milinkovic Savic al Manchester United sembra cosa fatta, perlomeno stando a quanto riferito in queste ore dalla Spagna. Una notizia di calciomercato che rimbalza con una eco potentissima fino ai tabloid inglesi e di conseguenza qui in Italia. Il centrocampista della Lazio sarebbe infatti in procinto di trasferirsi per una cifra minima di 75 milioni più bonus.Â
Milinkovic Savic al Manchester United: 75 milioni alla Lazio
In Spagna hanno già fatto “uno più uno”: Milinkovic Savic al Manchester United come dopo Pogba. Il francese infatti resta in orbita Real Madrid con estrema prepotenza, vista la volontà proprio del francese di cambiare aria e del suo agente Mino Raiola di accontentarlo.
I ‘Red Devils’ avrebbero individuato nella mezz’ala serba il sostituto ideale e sarebbe disposta ad accontentare la Lazio. La richiesta di Lotito ritenuta folle in Italia (sono 80-100 i milioni richiesti per lui) non sarebbe tanto fuori mercato per lo United, che conta di riceverne almeno 170-180 dal Real per Pogba.
I due club si sarebbero accordati per una cifra pari a 75 milioni più bonus (ancora tutti da pattuire). Questo è quanto riferito dai media spagnoli che danno per ben avviato l’affare tra le parti. Certo è che Milinkovic Savic al Manchester United rappresenterebbe una plusvalenza enorme per la Lazio, pari a 60 milioni, senza contare i relativi bonus.