Serie A

Milinkovic, che beffa: segna alla Juventus mentre i ladri svaligiano la casa

Il centrocampista della Lazio Milinkovic Savic ha vissuto un fine settimana davvero particolare, possiamo dire dai risvolti agrodolci per come sono andate le cose.

Sabato scorso ha deliziato l’Olimpico con le sue giocate, siglando anche una delle tre reti che condannarono la Juventus al primo stop stagionale.

Al rientro, però, ha trovato una spiacevole sorpresa a casa, messa a soqquadro da qualche mal intenzionato.

Milinkovic: prima il gol, poi la beffa

Mentre il calciatore serbo timbrava il cartellino al 74′ con la rete del momentaneo 2-1, alcuni malviventi sono entrati nella sua villa a Formello.

Secondo quanto riferito da Il Messaggero, tre banditi sono entrati nell’abitazione di Milinkovic centrando il colpo con un piano ben architettato.

Sfruttando l’assenza del giocatore, l’immobile è stato messo a soqquadro: in particolare è stata proprio la camera del centrocampista balcanico ad essere stata oggetto di attenzione.

Furto in casa di Milinkovic: il bottino

Stando alle indiscrezioni, i malviventi hanno fatto razzia di ogni cosa: il bottino si aggirerebbe sui 100mila euro, ai quali si aggiungono i circa 5mila euro in contanti.

Sebbene i banditi siano stati individuati dalle telecamere di sorveglianza, sono stati comunque trafugati oggetti preziosi ed orologi di valore.

Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per assicurare alla giustizia i ladri.

Purtroppo i banditi hanno già fatto visita a Milinkovic: nel 2018, infatti, gli fu rubata un’automobile nei pressi dell’abitazione di Cortina d’Ampezzo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio