Napoli, ultimatum a Milik: ha tempo fino alla ripresa per rinnovare

Il mercato del Napoli passa anche da Milik. In casa azzurra, dopo aver risolto la questione Mertens, vogliono al più presto far chiarezza sul futuro dell’attaccante polacco, che più volte si è mostrato ostile nel rinnovare il proprio contratto. L’ex Ajax piace molto a Juventus e Milan.
Rinnovo Milik
Il classe ’95 avrà tempo fino alla ripresa del campionato per comunicare le sue volontà definitive, in modo che poi ci posa concentrare solo ed esclusivamente sul campo. Al momento il problema sembra essere l’ingaggio: De Laurentiis offre 2 milioni, mentre l’entourage del giocatore chiede che sia alzato almeno a 3. Nel caso in cui Milik non dovesse firmare, finirebbe inevitabilmente sul mercato. Giuntoli, però, non ha intenzione di svendere: ascolterà solo offerte che non siano inferiori ai 50 milioni di euro.
Gattuso intanto ha già il suo sostituto, ossia Petagna. L’ex Atalanta e SPAL ha già firmato quest’inverno per il club campano è si è già detto pronto a cominciare questa nuova avventura. Ci sarà poi da capire anche il futuro di Llorente, con possibile intervento sul mercato per non lasciare sguarnita la panchina.