Serie A

Milenkovic: “E’ stata un’emozione bellissima il ritorno in campo”

Ha parlato in una diretta Instagram, il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic, soffermandosi sulla ripresa degli allenamenti e sulla sua Fiorentina. Il serbo che ha svelato anche i suoi idoli d’infanzia e dell’importanza di Franck Ribery per la squadra.

Milenkovic sulla ripresa degli allenamenti

Siamo tornati ad allenarci e mi sento benissimo. Stiamo lavorando molto per farci trovare pronti quando torneremo in campo. Stare due mesi a casa non è facile. E’ stata un’emozione bellissima. E’ stato bello perché è quello che amiamo di più. Adesso non giochiamo molto con la palla ma quello che conta è rimetterci in forma e l’importante è essere tornati ad allenarci”.

Il difensore sul suo idolo d’infanzia

Vidic visto che sono nato e cresciuto in Serbia. Ho anche avuto la possibilità di incontrare e conoscere Chiellini che mi è piaciuto molto sia come persona che come calciatore”.

Conclude Milenkovic sull’importanza di Franck Ribery

Ha un atteggiamento vincente, incredibile che trasmette a tutti noi. Lo ha portato in squadra, è davvero un uomo che rispetta tutti allo stesso modo, non dipende se è un fisioterapista, un calciatore o un cuoco. Anche con noi giovani, la cosa che mi ha fatto molto piacere, è che rimane sempre ultimo nello spogliatoio a parlare con noi per dare consigli e questo lo rende felice così come quando è in campo, quando prende la palla, la squadra sente sicurezza e si vede quando c’è o quando non c’è. Di questa mentalità tutti hanno bisogno. Una persona carismatica, sa scherzare, un professionista che lavora tanto su se stesso ed ha tantissima fame per vincere la partita e fare bene alla Fiorentina. E’ bellissimo per un campione come lui”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio