CuriositàSerie A

Milan, un post di Bonucci scatena l’ira del tifo rossonero

Milan Juve post Bonucci: tifosi rossoneri lo criticano su Instagram

Milan Juve si sapeva che fosse una partita “sentimentale” o quantomeno sentita da entrambe le parti non solo per la storia dei due club. In campo l’ex Higuain è stato protagonista in negativo per la sua squadra con un rigore sbagliato ed un rosso eccessivo. L’altro ex della gara, Leonardo Bonucci, si è invece seduto in panchina per volere di Max Allegri che gli ha preferito Benatia in un turnover non così scontato.

Al termine di Milan Juve lo stesso Bonucci, tornato sui suoi passi indossando nuovamente la casacca bianconera, ha postato una foto su Instagram della vittoria. Un post che ha generato naturalmente un gran numero di polemiche per quello che l’anno scorso era stato capitano proprio del Milan.

“Neanche gli Juventini ti difendono, fai schifo” o “A parole sei sempre il più forte” o ancora, “Hai ancora il coraggio di parlare”. Sono solo questi alcuni dei commenti riportabili dopo il post di Bonucci su Instagram, che ha scatenato l’ira dei tifosi rossoneri, scottati ancora per il tradimento e per essere stati “usati” a piacimento dal difensore della Juve e della Nazionale. Una sensazione questa, acuita dalla sconfitta sul campo che porterà inevitabilmente qualche strascico in casa Milan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vittorie così hanno un peso e una valenza doppia. Dovevamo rispondere e abbiamo risposto da grande Squadra!!!! ???????????? #finoallafine #LB19

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button