Calcio in TVSerie A

Serie A: Milan-Udinese, dove vedere il match in diretta TV e in streaming

Dove vedere Milan-Udinese in diretta Tv e in streaming –Parte il girone di ritorno del Campionato di Serie A ed il lunch match delle ore 12:30 di domenica 19 gennaio sarà Milan-Udinese dallo stadio “Meazza” di Milano.

Ecco i canali dove vedere il match in diretta TV e in streaming.

Serie A: dove vedere in diretta TV e in streaming Milan-Udinese

Fischio d’inizio previsto alle 12:30 di domenica 19 gennaio nella cornice del “Meazza” di Milano. La partita sarà trasmessa in diretta TV su DAZN e DAZN 1.

Milan-Udinese: probabili formazioni

In casa rossonera dubbi sulle condizioni di Gigio Donnarumma, che ha lamentato una contrattura muscolare alla coscia dopo Cagliari; in preallarme il nuovo acquisto Begovic. Recuperato Calabria, Pioli confermerà Leao in attacco al fianco di Ibrahimovic. Potrebbero rivedersi poi Castillejo e Kessie. Ancora panchina per Suso e Piatek.

Gotti potrebbe rinnovare la fiducia a Becao al fianco di Troost Ekong e Nuytinck. In mezzo al campo conferma per Fofana. Davanti Lasagna in vantaggio su Nestorovski per giocare con Okaka.

Milan (4-4-2): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez, Kessie, Bennacer, Calhanoglu, Castillejo, Leao, Ibrahimovic

All. Pioli


Udinese (3-5-2): Musso, Becao, Troost Ekong, Nuytinck, Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema, Okaka, Lasagna

All. Gotti

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio