Serie A

Milan, Tonali: “Il mio sogno si è avverato. Ho preso la 8 per Gattuso”

Si è presentato ai canali ufficiali del Milan, il nuovo centrocampista rossonero Sandro Tonali, soffermandosi sulle emozioni di questo suo trasferimento. Il ragazzo che è da sempre un grande tifoso del Milan ed ha preso la maglia numero 8 in onore del suo idolo d’infanzia Gennaro Gattuso.

Tonali realizza il suo sogno di andare al Milan

Il mio sogno si è avverato, uno dei sogni di tanti bambini. La scelta del numero di maglia? La 8 è stata indossata da un giocatore che ha fatto la storia del MilanGattuso. L’ho scelta perchè ha un certo significato. L’ho chiamato e lui mi ha risposto ‘non dovevi nemmeno chiedere, prendila e spacca tutto’. Da piccolo speravo di farmi una foto con Maldini, ora ci lavoro accanto, un altro sogno che si realizza. Questo è un gruppo giovane che ha dimostrato di essere tra i più forti. C’è voglia di creare, senza paura si può fare tutto.”

Conclude sui suoi prossimi compagni di squadra

 Ibra? Con lui è piu’ semplice fare assist, non sbaglia mai. Sarà bellissimo. Ho parlato con Donnarumma, Calabria e Romagnoli, sono miei amici, siamo stati bene insieme in Nazionale. Mi hanno dato tanti consigli, siamo pronti per quest’avventura. Lavorerò a testa bassa insieme ai mie compagni e daro’ il 100%. Insieme si può fare tutto, anche le cose impossibili e questo Milan ne è capace“.

Articoli correlati

Back to top button