Serie A

Milan, Tonali: “C’è voglia di vincere e far bene”

Dopo tanti anni Tonali corona il suo sogno a indossa la maglia del Milan, la numero 8 che è stata del suo idolo Rino Gattuso. Oggi l’ex centrocampista del Brescia si è presentato in conferenza stampa.

Tonali sul Milan

“La mia passione per il Milan parte da Sant’Angelo Lodigiano, i colori sono rossoneri, la mia prima squadra era rossonera, lì siamo quasi tutti milanisti, anche mio papà mi ha trasmesso questa passione”.

“Il livello è molto alto, c’è voglia di far bene e vincere. Dopo una vittoria c’è un’altra vittoria, i compagni, a partire da Ibra, trasmettono la voglia di giocare e vincere, di non sbagliare mai. E’ una cosa molto importante: è un gruppo giovane, questa voglia c’è in tutti. La qualità è alta, abbiamo voglia di iniziare a far vedere quello che sappiamo fare sul campo”.

“L’effetto è stato bellissimo. Quando ho saputo di questo, ho chiuso le porte a tutti. C’era il Milan, dovevo andare al Milan. Il mio pensiero era voler venire qui, così è stato. La prima volta che ho conosciuto i direttori è stata una cosa fantastica, li avevo sempre visti in tv”.

Articoli correlati

Back to top button