Serie A

Milan, Theo Hernandez: “Sono cresciuto guardando Paolo Maldini”

Il terzino del Milan Theo Hernandez ha parlato al The Athletic e si è soffermato anche sul dirigente rossonero Paolo Maldini

Il terzino del Milan Theo Hernandez ha parlato al The Athletic e si è soffermato anche sul dirigente rossonero Paolo Maldini. Il francese che si è detto da sempre un grande estimatore dell‘ex difensore ed in questa intervista ha avuto modo di dire la sua pure sul mister Stefano Pioli.

Theo Hernandez sull’importanza di Paolo Maldini

“Sono cresciuto guardando Paolo Maldini. Ho un rapporto molto stretto con lui, fin dalla prima volta che ci siamo visti a Ibiza ha messo le cose in chiaro. Mi ha sempre detto che ero un giocatore molto importante, molto bravo, ma che dovevo lavorare sodo ogni giorno. Grazie a Paolo sono il giocatore che sono oggi e parliamo ogni giorno con Maldini che viene a vedere i nostri allenamenti. È un onore avere Maldini, da tempo miglior terzino del mondo, qui con noi”. 

Conclude anche sul mister Stefano Pioli

Ho avuto molti buoni allenatori ma penso quello che ha cambiato la mia vita come calciatore e come persona è stato Pioli. Dal primo momento in cui sono arrivato, mi ha dato quella fiducia di cui avevo bisogno per ottenere di più dal mio gioco e grazie a questo gioco come sono. Sono molto felice qui grazie a lui”. 

Articoli correlati

Back to top button