Calciomercato

Milan, non solo Rebic: può arrivare anche Taison

Il Milan è scatenato in queste ultime ore della sessione estiva di calciomercato. Il club, dopo aver chiuso per Ante Rebic dall’Eintracht Francoforte, è forte anche su Taison. La volontĂ  della societĂ  rossonera è quella di regalare a Marco Giampaolo un ulteriore rinforzo in attacco.

Milan su Taison

Come riferito dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio dagli studi di Sky Sport, Zvonimir Boban e Paolo Maldini stanno provando a prendere il brasiliano dello Shakhtar Donec’k che ha una clausola di 30 milioni di euro. L’obiettivo dei due dirigenti del Diavolo è quello di acquistare il giocatore ad una cifra inferiore: i contatti sono continui e ulteriori novitĂ  sono attese giĂ  nelle prossime ore.

Milan su Rebic

Intanto, sempre secondo quanto riferito da Sky Sport, la trattativa tra Milan e Eintracht Francoforte per l’attaccante classe ’93 è stata definita con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nella stessa operazione è stato inserito anche Andrè Silva, che approda in Bundesliga con la stessa formula adottata per il croato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio