CalciomercatoSerie A

Milan, Suso: “Qui mi sento casa mia: sono felice di restare”

Alla vigilia della Finale di Coppa Italia contro la Juventus, Suso ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport. Il giocatore spagnolo che piace a numerose squadre ha praticamente spazzato via ogni voce di mercato, che lo vogliono lontano dal Milan.

Intervista Suso futuro Milan: “Qui sto bene e nulla mi farà andare via”

Penso, e l’ho sempre detto, che qui al Milan sto molto bene, che mi sono trovato benissimo, che non c’è nulla che mi possa far pensare di dover andare via. Se la squadra, se la società vorrà crescere insieme a me, sarò ben contento perché ormai il Milan è la mia casa. Se così non fosse, se invece di crescere puntasse a un anno di transizione, me l’avrebbe detto. Penso che dopo aver cambiato tutto, un anno fa, non si debba ricominciare di nuovo da zero. Finalmente c’è una base su cui inserire elementi nuovi, il mister sa quello che deve essere giusto. E ripartiremo da quel punto”, ha dichiarato lo spagnolo.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button