Calciomercato

Milan, Suso la chiave per arrivare a Kean

La rottura tra tifosi milanisti e Suso sembra ormai incolmabile. Lo spagnolo, nelle ultime ore, è stato al centro di diverse voci di mercato. L’ultima riguarderebbe uno scambio con l’Everton, che porterebbe in rossonero il giovane Kean, classe 2000 ex Juventus.

Scambio Suso – Kean

Dopo la prima idea Under, il Milan ha deciso di virare su un altro obbiettivo. La possibile partenza di Piatek, spinge Maldini e Boban a ricercare un vice Ibrahimovic, magari che ne prende il posto nell’immediato futuro. Detto fatto, Raiola mette sul piatto l’ex attaccante bianconero, il quale non ha trovato molta fortuna in Premier League. Un possibile ostacolo alla trattativa potrebbe essere rappresentato da Carlo Ancelotti, che punterebbe molto sull’azzurrino.

Mercato Milan

La priorità dei rossoneri rimane la difesa. L’addio di Caldara ha liberato un posto nella retroguardia di Pioli, il quale verrà riempito da Kjaer, in uscita dall’Atalanta. Attenzione anche al mercato in uscita: come detto prima, Piatek potrebbe essere il grande partente di questa sessione. Il polacco piace molto in Inghilterra, dove il Tottenham avrebbe già pronta un’offerta, e anche il Spagna. L’ex Genoa non sarebbe contento a Milanello, e avrebbe deciso di cambiare aria.

Articoli correlati

Back to top button