Serie A

Milan, Suso: “Higuain è il giocatore che ci mancava, possiamo tornare grandi”

Intervistato da Mundo Deportivo, l’attaccante rossonero Suso ha commentato il momento del Milan che punta a vivere una stagione da protagonista dopo un calciomercato importante.

Le parole di Suso

“Il Milan ha la possibilità di tornare grande. E’ arrivato un grandissimo attaccante come Higuain e credo che sia ciò che ci mancava. Poi Gattuso sa cosa possiamo dargli e ci conosce bene, può essere l’anno perfetto per fare un’ottima stagione. Al Milan posso stare tranquillo e mi piace abbastanza, è il vantaggio di giocare fuori dalla Spagna. Ho la fortuna di giocare in un paese vicino come l’Italia, per cui il cambio non è mai brusco. Tornare in patria è sempre bello ed essere convocato dalla Nazionale è un orgoglio, sempre.

La chiamata di Luis Enrique? Quando un ct ti include subito alla sua prima convocazione è molto importante, è un motivo per essere felice. Sapevo di avere delle chance nonostante avessimo giocato un solo match contro il Napoli. Sono dentro alla lista ed è questo quello che conta. Penalizzato dal fatto di giocare in Italia? Luis Enrique conosce benissimo questo paese e sa altrettanto bene cosa significa giocare lontano da casa”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio