Serie A

Milan, possibile turno di riposo per Biglia e Suso

I tifosi milanisti contro Biglia e Suso saranno presto accontentati. Sembra infatti che Pioli abbia intenzione di lasciare in panchina i due giocatori, per concedere loro un turno di riposo in vista dell’impegno nel weekend.

Probabile formazione Milan

Non è da escludere che Pioli rivoluzioni la squadra contro la SPAL, visto che le due partite precedenti hanno fruttato un solo punto al neo allenatore. La scelta di lasciare fuori l’argentino e lo spagnolo, soggetti a forti contestazioni da parte della tifoseria, potrebbe essere si una precauzione in vista dei molti impegni, ma anche un esperimento per capire cosa non va nella squadra.

Bennacer in regia

Chi sarà a sostituirli? Per l’ex giocatore della Lazio è abbastanza facile, visto che Bennacer è il suo vice naturale, mentre per il numero 8 ci sono diverse alternative che vanno valutate: Leao potrebbe ritornare sull’esterno, lasciando a Piatek il ruolo di punta, ma anche Rebic, fin qui poco utilizzato e abbastanza in ombra, scalpita e vuole lottare per trovare un posto da titolare. In caso di buona prestazione, dalla partita con la SPAL potrebbe nascere un nuovo Milan, che proverà a riscattare una stagione fino a qui disastrosa, iniziata con ben altre ambizioni di classifica.

Articoli correlati

Back to top button