Serie A

Milan, Suso si separa ufficialmente dall’agente Lucci

Suso, esterno del Milan, dice ufficialmente addio al suo agente Alessandro Lucci. A comunicarlo è lo stesso procuratore tramite i propri canali Instagram.

Milan Suso addio Lucci

“Abbiamo vissuto anni positivi, affrontando nuove sfide e vivendo emozioni vere dal punto di vista sportivo e umano. Ora le nostre strade professionali si separano, ma la stima per il calciatore e per l’uomo rimarrà immutata. In bocca al lupo Jesus per la tua carriera e per la tua vita fuori dal campo; è stato un piacere condividere questa esperienza insieme. Alessandro Lucci”.

I motivi dell’addio

Suso

Dietro alla separazione tra i due potrebbe esserci il mancato addio al Milan in estate anche se a gennaio le cose potrebbero cambiare. Il calciatore sta vivendo, così come il club, una stagione pessima ma nell’ultima apparizione ha regalato i 3 punti contro la SPAL. Intanto i rossoneri vogliono capire chi sarà il nuovo agente per capire con chi discutere nel caso in cui si optasse per il rinnovo. Su di lui ci sono Fiorentina, Wolverhampton e West Ham invece in caso di cessione. Il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 25 milioni di euro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio